Inserire il riquadro di un’applicazione sotto il profilo (non si può più fare)

Ultima modifica: 08/09/10

Capitava di vedere in alcuni profili o nelle pagine i risultati di qualche test, di un gioco, o qualche altra applicazione nella colonna di sinistra. Ora non è più possibile fare ciò, Facebook ha eliminato la possibilità di inserire i riquadri e ha eliminato quelli che erano stati inseriti da noi ad eccezione di quelli relativi ad applicazioni predefinite come foto e video. Per tali applicazioni è infatti ancora possibile inserirne il riquadro. Per ulteriori informazioni consultate il centro assistenza.

Inserire un riquadro (valido solo per le applicazioni predefinite)

Cliccate su impostazioni nella barra azzurra in alto e poi andate sulla voce impostazioni applicazioni, vi si aprirà una pagina con l'elenco di tutte le applicazioni che avete utilizzato su facebook. Cercate in quell'elenco l'applicazione che volete inserire sotto il profilo. Una volta trovata cliccate a destra su modifica impostazioni, vi si aprirà una finestra per modificare le impostazioni di questa applicazione già aperta sulla voce profilo, cliccate su aggiungi dove c'è scritto riquadro per aggiungere quest'applicazione nel vostro profilo.

Andate ora nel vostro profilo cliccando in alto nella barra orizzontale su profilo. Nella colonna centrale in alto affianco alla scritta bacheca trovate la voce riquadri, cliccateci. Accederete in una pagina in cui trovate tutte le applicazioni che potete pubblicare nel vostro profilo. Cercate quella che volevate inserire, cliccate sull'immagine in alto a destra della finestra dell'applicazione (dovrebbe essere una matita) e cliccate su sposta nella bacheca. In questo modo avrete inserito il riquadro dell'applicazione sotto il vostro profilo.

Condividi su Facebook